Intimo femmina

Intimo scuola femmina

Calzini al ginocchio in cotone - Per la vostra bambina ecco i nostri calzini al ginocchio in cotone, carini e resistenti. Tinta unita, nero. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Calzini al ginocchio in cotone

T-shirt bambini - T-shirt bambini Kids Original T Fruit of the Loom. Realizzata in cotone filato Belcoro, più morbido rispetto ai filati di cotone prodotti tradizionalmente.

T-shirt bambini

T-shirt navy - T-shirt navy. Kids Original T marca Fruit of the Loom. Lavaggio in lavatrice a 40 gradi. Tiene bene la forma e il colore e ha cuciture resistenti.

T-shirt navy

T-shirt unisex arancione - T-shirt unisex arancione. Marca Fruit of the Loom, modello Kids Original T. Lavaggio in lavatrice a 40 gradi. Composizione 100% in cotone filato Belcoro.

T-shirt unisex arancione

T-shirt manica corta azzurra - T-shirt manica corta azzurra. Fruit of the Loom. Modello Kids Original T. Modello unisex. Colore e cuciture resistenti. Lavabile in lavatrice a 40 gradi.

T-shirt manica corta azzurra

Maglietta bambino gialla - Maglietta bambino gialla. T-shirt Kids Original T Fruit of the Loom. Modello unisex. Colore e cuciture resistenti. Lavabile a 40 gradi. Colore giallo.

Maglietta bambino gialla

Calze alte al ginocchio in cotone - Le nostre calze alte al ginocchio in cotone garantiscono comfort e stile. Colore Navy. Composizione 76% cotone, 22% nylon, 2% in Lycra.

Calze alte al ginocchio in cotone

Canottiere bambina 6-7 anni - Pacco canottiera bambina 6-7 anni colori misti pastello. Materiale 100% cotone. Fiocchetto centrale in tinta.

Canottiere bambina 6-7 anni

Prezzo 15.00€

Calze bambina - Le calze gambaletto da bambina bianche per uniforme scolastica con decorazione con cuori sono perfette per essere indossate per un tempo prolungato a scuola. Queste calze in tinta unita sono pratiche ma anche eleganti: possono essere usate anche con abiti e gonne per divisa scolastica o con un abbigliamento informale.
<br>
<br>Acquistabili in pacchi.