Calze bambina

Le calze gambaletto da bambina bianche per uniforme scolastica con decorazione con cuori sono perfette per essere indossate per un tempo prolungato a scuola. Queste calze in tinta unita sono pratiche ma anche eleganti: possono essere usate anche con abiti e gonne per divisa scolastica o con un abbigliamento informale.

Acquistabili in pacchi.

Composizione: 72% Cotone, 25% Nylon, 3% Elastan

Calze bambina

Le calze gambaletto per bambina e ragazza per divisa scolastica sono state pensate per essere comode e perfette anche indossandole per tante ore a scuola.
Questo capo di abbigliamento intimo per la scuola è infatti morbidissimo e pratico, ha un'ottima vestibilità e nello stesso tempo ha una delicata trama a cuoricini che aggiunge un tocco di dolcezza alle calze.

Le calze gambaletto per uniforme scolastica sono perfette per essere usate con qualunque tipo di divisa sia essa con pantaloni, gonna o abito.

Queste calze in tinta unita sono davvero economiche e possono essere anche acquistate in confezioni multiple, abbassando ancora il costo. Potrai così farne una scorta e sarai sicura di averne sempre un paio pronto la mattina per tua figlia senza fare continue lavatrici.

Il materiale di queste calze gambaletto bianche per uniforme scolastica è morbido e resistente, rimarrà perfetto anche dopo molti lavaggi.

I nostri capi di abbigliamento da divisa scolastica sono stati pensati per adattarsi alle richieste della maggior parte delle scuole: sono infatti in tinta unita e disponibili nei colori richiesti per le uniformi scolastiche, senza loghi, marchi o decorazioni.

La consegna dei nostri prodotti è rapida e puntuale, ti farà risparmiare tempo evitando l'affollamento e le code in negozio.

Effettuiamo anche consegne nelle scuole, puoi risparmiare ancora di più mettendoti d'accordo con altre mamme e dividendo le spese di spedizione.

• Morbide e pratiche
• Rifinite nei particolari
• Acquistabili anche in pacchi multipli

Composizione: 72% Cotone, 25% Nylon, 3% Elastan

Disponibilità attuale nel nostro magazzino
Id Variazione prezzo Q.tà
387_274Calze bambina 23-262,77€3 pz. in magazzino
387_275Calze bambina 31-362,77€0 pz. in magazzinoRichiedi
387_276Calze bambina 37-38.52,77€15 pz. in magazzino

Acquista Calze bambina
Prezzo

2.77€

Articolo

Quantità disponibile

Pagamento sicuro tramite carta di credito, bonifico o PayPal.

categoria Intimo femmina
Materiale 72% Cotone, 25% Nylon, 3% Elastan