Pile con zip

Caldo, morbido, comodo ed avvolgente. Il nostro Pile unisex con zip è ideale da mettere sopra la divisa scolastica nei giorni più freddi.

Pile con zip

Brrrrrr... caldo, morbido, comodo ed avvolgente, il nostro Pile con zip è ideale per i giorni più freddi.

Dite basta a palline e pelucchi grazie al tratamento anti pilling.

La zip è dello stesso colore del tessuto. Grazie alla cerniera in tinta questo pile è cromaticamente neutro; in questo modo il dress code scolastico sarà rispettato.

Il Pile unisex con zip è dotato di due comode tasche per tenere le mani comodamente al caldo.

Grazie al tessuto idrorepellente sintetico e termicamente isolante il pile risulta essere molto morbido e leggermente peloso. È un capo principalmente sportivo ed è ideale per le attività esterne o in palestra, ma anche ai giorni più freddi.

Grazie alla cerniera si mette e si toglie rapidamente così entrando od uscendo da scuola sarà facile proteggersi da colpi di freddo soprattutto nelle giornate di gelo o dopo l'orario di ginnastica quando si è sudati. Regolate facilmente la temperatura corporea grazie alla cerniera.

E poi il nostro Pile con zip si può togliere rapidamente, piegare con facilità senza rovinarlo e metterlo subito in cartella se lo spazio lo permette. Voi sarete tranquille sapendo che in un attimo il pile potrà essere tolto o messo.

Vostro figlio/a rimarrà al caldo e potrete fare affidamento sulla regolazione della cerniera a zip. Inoltre, grazie alla morbidezza del materiale i movimenti saranno agevoli, il Pile è un capo pensato proprio per questo.

E se fa caldo potrete portarlo in borsa. Le insegnanti saranno contente di avere allievi ben coperti ma con pochi capi.

Il nostro pile da scuola con chiusura zip può rendere più agevole e calda la giornata dei vostri figli con una spesa molto contenuta.

Si lava facilmente e rimane sempre perfetto.

Tenete al caldo i vostri figli con un capo di qualità.

• anti pilling micro-fleece
  • zip intera