Felpa scuola verde

Felpa scuola verde

L'inverno è arrivato e le giornate sono fredde e umide. Nonostante a scuola si vada in macchina è meglio mettere qualcosa di caldo. La nostra felpa scuola verde, è calda e mordida: 80% cotone, 20% poliestere.

Scollatura e polsini a costine in cotone/Lycra per mantenere perfettamente la forma. La felpa scuola verde grazie alla sua composizione garantisce libertà di movimento e mantenimento della forma del capo e poi rimane al suo posto anche mentre ci si infila la giacca.

Se la vostra scuola usa il verde e desiderate avere un capo caldo, robusto ed economico, la nostra felpa scuola verde sarà la scelta giusta.

Lavatela a 40°, Il colore rimarà sempre perfetto.

414_339Felpa scuola verde 5-6 anni9,60€5 pz. in magazzino

Acquista Felpa scuola verde