Chi siamo

Nel nostro negozio di uniforme scolastiche puoi trovare i capi per le divise scolastiche di scuole materne, scuole elementari, medie e superiori.

Chi siamo

Siamo due genitori che dopo l’esperienza avuta con l’uniforme scolastica delle scuole internazionali di nostra figlia Vera ci siamo adoperati per trovare la soluzione migliore al guardaroba di nostra figlia.

Purtroppo ci siamo accorti che i prezzi dei capi per la scuola erano esagerati. Alcune scuole ci facevano spendere molto denaro per capi di qualità mediocre e che duravano una stagione.

Per necessità abbiamo così iniziato a selezionare capi pratici, di qualità ed economici. Un occhio alla spesa senza rinunciare a nulla. I bambini crescono così in fretta, i capi devono essere belli, confortevoli per tante ore seduti ma resistere ai momenti di gioco.

Nel tempo abbiamo creato un nostro catalogo, solo con i prodotti dei quali siamo davvero certi della loro Qualità.

Molti capi le ha testati direttamente nostra figlia e i suoi amici e li abbiamo lavati più volte in lavatrice e asciugati in asciugatrice (abitiamo nel nord Italia e il clima d'inverno è particolarmente umido). Scegliete con tranquillità i nostri prodotti sono belli, economici e di qualità. Evvia la scuola al giusto prezzo!

Uniforme Scolastica

Nel nostro negozio di uniforme scolastiche puoi trovare i capi per le divise scolastiche di scuole materne, scuole elementari, scuole medie e scuole superiori.

Puoi acquistare l’abbigliamento adatto alle divise scolastiche di bambini e ragazzi: sono tutti indumenti adatti all’ambiente della scuola, pratici e resistenti.

I nostri vestiti per le divise scolastiche sono davvero i più economici, risparmierai sulla spesa dell’abbigliamento per la scuola dei tuoi figli e potrai inoltre fare scorta, permettendoti di avere i vestiti per tutto l’anno ad un prezzo imbattibile.

Anche se la scuola di tuo figlio non ha adottato una divisa scolastica, potrai trovare molti capi d’abbigliamento pratici ed economici, togliendoti il problema di ricercare i vestiti adatti da fargli indossare per andare a scuola.

Tutti i nostri capi di abbigliamento scolastico sono in tinta unita e senza logo o decorazioni esterni, in modo da essere adatti alla divisa di qualsiasi scuola.

Le magliette e le polo per bambini e ragazzi, sempre in tinta unita e senza scritte e decorazioni in modo da poter essere accettate in qualsiasi scuola, hanno un prezzo imbattibile e potrai anche scegliere di fare scorta acquistando i pacchi da più pezzi. Così non avrai più la preoccupazione di non avere abbastanza vestiti pronti per la settimana.